Sedia ortopedica Basic

(8 voti, la media 4.13 su 5)

Sedia ortopedica SpinaliS Basic – il primo della famiglia di sedie ortopediche SpinaliS.

La seduta attiva ha avuto inizio con il modello SpinaliS Basic. Il suo sedile mobile è regolabile in altezza. Il sedile accompagna ogni vostro movimento e non vi permette di acquisire una postura scorretta come di solito succede su sedie con sedile fisso. La parte lombare dello schienale è ulteriormente imbottita offrendovi un piacevole sostegno nella regione lombosacrale. Lo schienale e i braccioli si muovono assieme e sono regolabili in altezza. Lo schienale si muove in perfetta sincronia con il corpo.

Il modello base è disponibile con basamento nero e in nove colori diversi. Il rivestimento è in tessuto di cotone similpelle (Renna) e piacevole al tatto. Sedia ortopedica SpinaliS Basic è la scelta di chi ha bisogno di una sedia per uso domestico. Il Basic piacce tanto ai bambini e alle donne. Per i bambini e la loro cameretta ci sono a disposizione colori più piacevoli, chiari come il bianco, beige, fuxia, viola, blu chiaro, giallo, …. 

Prima dell’acquisto vi invitiamo a provare tutti i modelli di sedie da ufficio ergonomiche SpinaliS esposti nel nostro salone in modo da decidere più facilmente quale modello soddisfa al meglio le vostre esigenze in fatto di schiena.

Per una schiena sana e un lavoro piacevole concedetevi sedia ortopedica SpinaliS Basic!

 

Dati tecnici:                                                                               

 

Rivestimentotessuto in cotone simipelle (Renna)

Base: metallo nero oppure cromato 

Peso15 kg

Dimensionilarghezza 63 cm, profondità 63 cm, altezza da 88 a 113 cm

Peso massimoda 40 a 110 kg

Imballaggio: 62 x 52 x 56 cm

basic 

Colori disponibili:

 

R201R303R304R502R711R904R500R604R824

 

Colori disponibili base

metallo nerometallo cromato

Invia un messagio:


Nome:*
E-mail:*
Telefono:
-
Soggetto:*
Messaggio: