Incremento della produttività lavorativa grazie alla poltrona ergonomica SpinaliS

poltrona ergonomica

Vi è mai capitato di sentire dei dolori così forti alla schiena da dovervi alzare? A causa del dolore avete dovuto fare una pausa, sgranchirvi gli arti intorpiditi, perdendo così magari il filo del ragionamento, dimenticando un’idea o un pensiero che vi frullava per la mente. Vi succede di perdere la concentrazione al lavoro dopo un paio di ore? Vi sentite sotto pressione, oppressi dal lavoro, affaticati e sentite che le vostre prestazioni sono diminuite? Magari vi prendete un caffè che alza la pressione e manda il sangue alla testa. O forse vi hanno sorpreso sulla vostra poltrona troppo confortevole a ‘pensare’ a occhi chiusi sul futuro dell’azienda?

Se vi riconoscete in una delle descrizioni, abbiamo la soluzione giusta per voi – la poltrona ergonomica SpinaliS. Non ha niente di miracoloso ma funziona. La poltrona ufficio ergonomica SpinaliS vi sollecita a una postura corretta. La seduta dinamica e attiva offre numerosi vantaggi in confronto alla seduta statica e passiva su una sedia ergonomica classica. Il principale beneficio della seduta dinamica è la costante e uniforme distribuzione della pressione che viene esercitata sui muscoli della schiena rendendoli in questo modo più robusti.poltrona ufficio ergonomica

 

Gli altri effetti benefici includono:

  • stimolazione della circolazione sanguigna
  • muscoli dorsali ed addominali robusti
  • minore carico per i dischi
  • allevia i dolori della schiena affetta da degenerazioni
  • toglie eventuali disturbi della schiena sana
  • previene la comparsa di lesioni
  • postura corretta

 

sedia ergonomicasedia posturaleI benefici elencati sono di grande importanza e influiscono sull’incremento della produttività lavorativa. Se volete rendervene conto voi stessi siamo pronti a consegnarvi una poltrona ufficio ergonomica SpinaliS per un periodo di prova di 30 giorni a condizioni molto vantaggiose. Non perdete tempo su sedie che vi rubano tempo e salute. Concedetevi una poltrona ufficio ergonomica SpinaliS, l’unica che vi consente di mettere entrambi salute e lavoro al primo posto.